Apple annuncia che la conferenza finanziaria relativa al Q3 2012 sarà il 24 Luglio

Oggi Apple ha ufficialmente annunciato che la conferenza finanziaria relativa al Q3 2012 sarà il 24 Luglio alle ore 23 (ora italiana).

Nel proprio sito di relazioni con gli investitori, Apple ha recentemente annunciato che la conferenza finanziaria relativa al terzo trimestre fiscale (Q3) si terrà il 24 Luglio 2012 alle 23 italiane.

Nel corso di Luglio l’azienda rilascerà OS X Mountain Lion, molto probabilmente si pensa verrà rilasciato proprio il 25 luglio, come accadde l’anno scorso quando Lion venne rilasciato esattamente il giorno dopo della conferenza finanziaria. Naturalmente è solamente una supposizione in relazione a quanto visto l’anno passato, niente di ufficiale o definito.

Parlando della conferenza vera e propria, il trimestre in oggetto segue un periodo di storici risultati per Apple, oltre che un notevole aumento del prezzo del titolo in borsa, l’azienda ha recentemente rilasciato nuovi computer, un nuovo iPad con retina display, una nuova Apple TV e molto altro.

Nel corso del 4° trimestre 2012 (iniziato con il primo di luglio), Apple pagherà ufficialmente i dividendi al prezzo di 2.65$. Forse nel corso della propria conferenza fornirà maggiori dettagli sul pagamento e sui propri programmi. Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News