Apple rimuove la beta di ‘Messaggi’ da Mac OS X Lion

‘Messaggi’ il servizio che permette l’invio di messaggi testuali attraverso i vari device senza spendere un centesimo, è stato rimosso da OS X Lion con l’ultimo aggiornamento.

L’utility ‘Messaggi’ permette di inviare messaggi di testo da un device all’altro, senza dover spendere alcun centesimo. Inizialmente presente solamente in iOS, Apple aveva introdotto la versione beta anche in Lion nel corso di Febbraio 2012 con la promessa che presto sarebbe stata rimossa a causa dell’integrazione della stessa direttamente in Mountain Lion.

Ebbene, nella giornata di oggi, con i recenti update di sistema, Apple ha effettivamente rimosso da Lion l’utility, disabilitando allo stesso modo qualsiasi link presente sul sito ufficiale. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il servizio verrà integrato in Mountain Lion, in sostituzione ad iChat, ma non risulterà essere compatibile con la penultima versione del sistema operativo.

Riepilogando, da questo momento è stato rimosso da Lion e non potrà più essere scaricato. Con il lancio del nuovo SO vedrete ‘Messaggi’ integrato ufficialmente, ma non potrà essere più installato nella penultima versione di Mac OS X.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News