Secondo quanto riportato da vari siti pare che siano già terminati i biglietti per la WWDC 2012 a meno di due ore dalla messa in vendita al pubblico nonostante siano state applicate nuove restrizioni.
Come da titolo sono stati esauriti tutti i biglietti per la WWDC 2012 che si terrà dall’11 al 15 giugno di quest’anno presso il Moscone West di San Francisco nonostante l’elevato prezzo dei biglietti di 1599$ e le nuove pratiche restrittive applicate dalla compagnia così nel tentativo di consentire a più persone la possibilità di per partecipare all’importante conferenza dedicata agli sviluppatori e al mondo Apple: ogni persona poteva infatti acquistare un unico biglietto mentre le aziende avevano l’opportunità di ottenerne 5. I biglietti sono terminati dopo meno di due ore dalla messa in vendita da parte di Apple, segnando quindi un significativo aumento nell’interesse verso tale conferenza se si pensa come siano trascorsi 8 giorni nel 2010 e 12 ore nel 2011 per ottenere il medesimo risultato.
Ricordiamo comunque che Apple pubblicherà i video delle sessioni poco dopo la conferenza così da offrire a tutti la possibilità di conoscerne i contenuti in modo gratuito.