Office per Mac University 2011: la nuova offerta di Microsoft per gli studenti universitari

Un pacchetto completo concepito per accogliere le esigenze di studenti e docenti universitari, disponibile a fine marzo presso i punti vendita autorizzati Apple.

Microsoft ha annunciato la disponibilità di una nuova versione del suo pacchetto di produttività per l’ufficio, appositamente pensata per studenti e docenti unversitari: Office per Mac University 2011. Questa versione, che pensiona Microsoft Office per Mac Academic include al proprio interno le versioni 2011 di Word, Excel, PowerPoint e la new-entry Outlook.

Cambiano, inoltre, anche le modalità di acquisto ed attivazione: al prezzo di 99 euro, da confermare, si acquisterà non una licenza utente in quanto tale, ovvero il classico Product Key, bensì un codice PIN da inserire all’interno del modulo su www.office.com/verify per verificare l’appartenenza ad un ateneo universitario: la richiesta, inoltre, va fatta utilizzando l’indirizzo email della propria università ed un Windows Live ID. Come dichiarato da Microsoft:

Grazie a questa nuova suite gli utenti potranno essere ancora più produttivi nello studio e sul lavoro, e troveranno un prodotto adatto alle loro necessità – con tutti gli strumenti necessari per lo studio come per l’insegnamento.

Office per Mac University sostituisce la precedente versione University ed affianca la versione Office 2011 per Mac Home and Business attualmente in vendita che tuttavia non include il client di posta elettronica Outlook ma hanno modo di integrarlo tramite le funzionalità di aggiornamento online proposte da Microsoft.

[ Fonte: Macitynet ]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)