SkyGo per Mac è un’app che offre tutta la programmazione di Sky in diretta e in on-demand. Ovviamente è disponibile solo per i clienti che hanno un abbonamento attivo al servizio.
Sky Go è quindi un servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, i canali dell’offerta Sky. Il tutto in contemporanea con la programmazione del decoder di casa ma a patto che rientrino nel vostro pacchetto.
Il servizio SkyGo offre tutti i migliori canali e programmi on-demand, disponibili su tutti i dispositivi dell’utente, a partire dallo smartphone fino ad arrivare al PC, anche in mobilità.
Questo servizio si suddivide in SkyGo e SkyGo Plus che offre la possibilità di scaricare i contenuti di proprio interesse, far ripartire i propri programmi preferiti dall’inizio, mettere in pausa e guardare i replay. Inoltre, supporta fino a quattro dispositivi, perfetto per tutta la famiglia.
In esclusiva per i clienti Sky Q ci sono altre funzionalità quali “Visione Continua” e “Registrazione”.
Ecco un piccolo riepilogo delle varie funzionalità del servizio per i clienti standard, Plus e Sky Q.
Per quanto riguarda la visione su Mac, è sufficiente collegarsi qui, scaricare l’app di SkyGo sul proprio Mac, installarla seguendo i semplici passaggi e iniziare a visualizzare i canali Sky direttamente dal computer, dopo aver eseguito il login con le proprie credenziali Sky.
I requisiti di sistema per una corretta fruizione dell’app e del servizio sono i seguenti:
- Utenti Mac è necessario il sistema operativo Mac OS X 10.9 o superiore
- Per gli utenti Windows è necessario il sistema operativo Windows 7 o superiore
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale di Sky così da conoscere appieno ogni caratteristica del software, del servizio e del vostro abbonamento.
Usate SkyGo sul vostro Mac oppure preferite usarlo su iPad o iPhone? Fatecelo sapere nei commenti!