Wunderkit, l’applicazione che vi permette di condividere progetti tramite il cloud tra i vari device, sia portatili che fissi, ha abbandonato il beta testing per lanciarsi sul web e sul mercato.
Il servizio offerto da 6Wunderkinder, permette di creare un progetto all’interno del quale inserire una serie di note da condividere con altri utenti invitati tramite Facebook o Twitter, ma anche con il Mac (tramite il cloud) su cui è stata installata la versione desktop della medesima applicazione.
Wunderkit è scaricabile gratuitamente dall’App Store, grazie a tale versione è possibile creare un numero infinito di progetti e concedere pieno accesso a qualunque utente vogliate invitare. Parallelamente, viene offerta anche una release in abbonamento a 5$ al mese, nella quale trovate, in aggiunta alle precedenti caratteristiche, anche la possibilità di avere infiniti accessi a spazi di lavoro in cui siete stati invitati e la priorità nelle richieste di supporto agli sviluppatori.
Il client per Mac è scaricabile dal sito del produttore, ma non dal Mac App Store (è compatibile anche con Snow Leopard); allo stesso modo, Wunderkit per iPhone è disponibile sull‘App Store e compatibile con i device con almeno iOS 4.0
Nel frattempo, godetevi il video in cui viene mostrata l’applicazione al lavoro.
[via]