iDocument, ottimo strumento per l’archiviazione e la gestione dei documenti con il Mac, oggi in offerta su MacUpdate Promo

L’applicazione che troviamo in offerta quest’oggi su MacUpdate Promo è iDocument, una app perfetta (probabilmente la migliore nel suo genere) per gestire sul Mac tutti i nostri documenti e dimenticarci, o quantomeno ridurre drasticamente, l’utilizzo della carta.

 

 

iDocument è un’applicazione davvero bella e completa (ne abbiamo già parlato qui) che permette di organizzare in maniera ottimale tutti i documenti, personali e non, sul nostro Mac; essa è in grado di creare un vero e proprio archivio facile da consultare, con un’interfaccia Apple-style che ricorda tantissimo iTunes.

Utilizzare iDocument è semplicissimo: basta trascinare il file che volete archiviare all’interno dell’applicazione, dopodiché assegnargli tag e descrizione per poterlo rendere facilmente identificabile e recuperabile, specie quando il nostro archivio avrà raggiunto dimensioni ragguardevoli. Dopo aver importato un numero anche cospicuo di file, potrete organizzare il tutto in collezioni, cartelle e sottocartelle.

 


Ecco alcune delle più importanti caratteristiche di questa app:

  • potente ed efficace motore di ricerca interno;
  • gestione veloce e semplice dei meta-tag;
  • possibilità di proteggere ogni singolo file e/o l’intero archivio con password;
  • importazione e gestione dei file rapida ed intuitiva.

 

 


Normalmente iDocument è disponibile su Mac App Store solo in versione Lite (gratuita), che permette di importare un massimo di 500 documenti. La versione completa è invece acquistabile solo sul sito web dello sviluppatore a 49.95 dollari e consente di importare un numero illimitato di documenti oltre a permettere la condivisione su un network locale con iPhone, iPod Touch o iPad che abbiano preventivamente installato l’applicazione iDocument (disponibile gratuitamente su App Store).

Ma solo per oggi potremo sfruttare l’offerta di MacUpdate Promo tramite la quale beneficeremo di uno sconto del 50%, spendendo solo 24,95 dollari (poco meno di 18 euro).

Infine vi ricordiamo che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, 15 luglio, alle sei ora italiana.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte