I nuovi MacBook Air sono ormai sempre più vicini. La WWDC in arrivo potrebbe rivelarsi il palcoscenico perfetto per questo nuovo prodotto, tuttavia gli ultimi rumors sembrano più cauti sul rilascio del nuovo laptop durante l’evento.
Nell’attesa che Apple sveli finalmente il suo nuovo laptop, alcuni nuovi render provano a immaginare il design di questo prodotto. Il concept designer Darvik Patel ha proposto diversi render che mostrano il nuovo laptop, apprezzabile da diverse prospettive.
MacBook Air 2022 #MacBookAir
Concept by @darvikpatel pic.twitter.com/EZT1yZ5L34
— Darvik Patel (@darvikpatel) May 30, 2022
Patel immagina i MacBook Air con un design molto simile al MacBook Pro. Forme molto simili, display con notch ma ovviamente uno spessore ridotto rispetto al modello Pro. Questo ovviamente per l’assenza delle numerose porte presenti sul MacBook Pro, porte che in questo specifico render si riducono a tre connettori USB-C e un connettore jack audio.
Patel ha immaginato inoltre sette colorazioni differenti, alcune molto simili a quelle già viste con la gamma iMac. Quali colorazioni avrà in mente Apple?
Questi render sembrano insomma proporre un design credibile ma restano tuttavia sempre render. Come sempre solo Apple potrà dare o meno l’ufficialità. Non ci resta quindi che aspettare per capire se Apple presenterà i nuovi laptop alla prossima WWDC 2022 oppure se si prenderà altro tempo.