Il display Apple da 27 pollici mini-LED è stato posticipato – RUMOR

Potrebbe arrivare solo ad ottobre il display Apple ProMotion da 27 pollici.

I piani di Apple relativi al lancio di un nuovo display da 27 pollici di tipo ProMotion non sono stati accantonati, ma solo ritardati.

Apple Studio Display

Come riporta l’affidabile Ross Young, Apple prevedeva di lanciare il suo display da 27 pollici con retroilluminazione mini-LED a giugno, ma a causa dei blocci e dei lockdown imposti dal governo cinese in diverse zone di Shanghai, l’azienda ha dovuto posticiparne il lancio.

Salvo ulteriori problemi, ora Apple prevede di lanciare il nuovo display esterno ad ottobre, probabilmente durante l’evento di presentazione di nuovi Mac e iPad. Young ha affermato che il fornitore Apple Quanta Computer sta spostando la produzione del display in un nuovo stabilimento e questo consentirà di continuare i lavori, ma chiaramente ci saranno dei ritardi rispetto alla tabella di marcia iniziale.

La retroilluminazione mini-LED aprirebbe la strada a display ProMotion con una frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz. Si parla quindi di una sorta di “Studio Display Pro“, ma non è detto che Apple utilizzerà questo nome. Ulteriori dettagli sono ancora sconosciuti, incluso il prezzo. L’attuale Studio Display parte da 1.799€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor