GeForce Now supporta i giochi a 1600p su MacBook Pro M1

Da Nvidia arrivano importanti novità per tutti gli appassionati di videogame in possesso di MacBook M1.

Nvidia fa sapere che il servizio di game streaming GeForce Now supporta ora la risoluzione 1600p sui MacBook M1, grazie al nuovo livello RTX 3080.

GeForce Now macbook pro

GeForce Now è un servizio di cloud gaming che consente ai giocatori di riprodurre in streaming i giochi che già possiedono nei marketplace per PC come Steam ed Epic Games Store. Fino ad ora, il servizio era disponibile solo in un livello gratuito limitato nel tempo e in un livello “Priority” a pagamento che offre connessioni più veloci, sessioni più lunghe e ray-tracing.

Il nuovo livello RTX 3080 su GeForce Now consente ai giocatori di ottenere una risoluzione più elevata, fino a 1600p, anche sui MacBook Pro e MacBook Air M1. Il nuovo aggiornamento dell’app GeForce Now per macOS include infatti il supporto alle proporzioni corrette sui modelli Apple, oltre ad altri miglioramenti sia funzionali che di prestazioni.

Il livello GeForce NOW RTX 3080 consente inoltre di giocare in sessioni ancora più lunghe, fino ad un massimo di otto ore. Tra i giochi presenti in questo livello, così come in Priority, ci sono anche Cyberpunk 2077 e Control, che possono quindi essere giocati anche su Mac.

Il prezzo dell’abbonamento RTX10 3080 di GeForce Now è di 99,99€ ogni sei mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria