Il nuovo video “Behind the Mac” è dedicato agli artisti canadesi

Gli artisti canadesi sono i protagonisti del nuovo spot Apple dedicato ai Mac.

Apple ha realizzato un nuovo video per la campagna “Behind the Mac”, questa volta dedicato agli artisti canadesi che utilizzano un Mac per realizzare e produrre nuova musica e non solo.

behind mac canada

Made in Canada” è un video spot di 30 secondi che mostra come la comunità artistica canadese utilizza il Mac per una serie di attività. Il video è formato da filmati e immagini fisse di artisti come Justin Bieber, Shawn Mendes, Arcade Fire’s Win Butler, Karena Evans,  Willo Perron. A-Trak, Daniel Caesar, Charlotte Cardin, The Halluci Nation, High Klassified, Kaytranada, The Kid LAROI, Haviah Mighty, Orville Peck, Jessie Reyez, Curtis Waters e Chiara Young.

Behind the Mac, i canadesi stanno dando un impatto importante sulla cultura musicale globale attraverso la loro creatività. E lo stanno facendo su un Mac“, si legge nella descrizione del video.

La campagna Behind the Mac ha debuttato nel 2018 e da allora è diventata una delle più popolari dell’azienda. Gli annunci evidenziano l’uso del Mac da parte delle celebrità e di professionisti del settore musicale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News