Satechi lancia un nuovo adattatore multiporta 9-in-1

Satechi ha realizzato un nuovo adattatore USB-C che riesce ad incorporare ben 9 porte in un solo dispositivo.

Satechi ha annunciato oggi il lancio di un nuovo adattatore multiporta USB-C On-the-Go 9-in-1 compatibile con la linea Mac, iPad Air e iPad Pro.

Questo nuovo adattatore USB-C On-the-Go di Satechi ci dà la possibilità di poter sfruttare un numero di porte davvero interessante, se pensiamo al fatto che si tratta di un dispositivo estremamente portatile. L’accessorio include una porta di ricarica USB-C PD che fornisce fino a 100 W di potenza per caricare un MacBook, una porta Gigabit Ethernet, una porta dati USB-C, due porte USB-A per periferiche, una porta HDMI 4K, una porta VGA e due slot, rispettivamente per schede SD e micro SD.

Il nuovo adattatore di Satechi può essere acquistato dal sito Web ufficiale o da Amazon.com al prezzo di 99,99 dollari. Fino al 15 marzo, Satechi offre ai nuovi clienti il 20% di sconto sull’adattatore con il codice promozionale MULTIPORT20 da inserire al momento del pagamento.

Al momento il prodotto non è ancora disponibile in Italia, ma se avete la necessità di acquistare un prodotto simile potete optare per un’altra soluzione sempre a marchio Satechi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori