Gli Amazon Web Services supportano anche macOS Big Sur

Le istanze Mac su Amazon Web Services ora sono supportate anche su Big Sur.

Amazon ha annunciato che le istanze Mac su Amazon Web Services ora supportano anche macOS Big Sur.

Amazon Web Services mac

Amazon ha implementato per la prima volta le istanze di AWS per Mac a dicembre dello scorso anno, con supporto ai soli macOS Mojave e macOS Catalina. Ora, l’azienda fa sapere che gli utenti possono eseguire anche macOS 11.2.1:

A partire da oggi, i clienti possono eseguire macOS Big Sur (11.2.1) come Amazon Machine Images (AMI) su istanze Mac EC2. Con le istanze Mac di EC2, gli sviluppatori che creano app per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV e Safari possono eseguire il provisioning e accedere agli ambienti macOS in pochi minuti, scalare dinamicamente la capacità secondo necessità e trarre vantaggio dal pay-as-you-go di AWS.

Le istanze Mac di EC2 consentono ai clienti di eseguire flussi di lavoro macOS dal cloud AWS. Il nuovo sistema è alimentato da dispositivi Mac mini con processori Intel. Inoltre, Amazon ha aggiunto che i clienti possono anche accedere ad Amazon Elastic File Systems (EFS) da istanze Mac EC2 che eseguono macOS Big Sur. Questa funzione fornisce file system elastici senza server da utilizzare con i servizi AWS.

Ulteriori informazioni sulle istanze Mac su AWS sono disponibili sul sito Web di Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News