Fantastical si aggiorna: nuovo design, nuovi widget e supporto a macOS Big Sur e Apple Silicon

Con l'arrivo di MacOS Big Sur e Apple silicon si aggiorna anche l'app Fantastical per implementarne il supporto.

Flexibits ha annunciato il rilascio della versione 3.3 della sua popolare app Fantastical per Mac, con nuove funzionalità chiave tra cui la piena compatibilità con macOS Big Sur, supporto nativo per Apple Silicon e un nuovo design.

La versione 3.3 di Fantastical introduce un design rivisto che segue le linee guide del nuovo MacOS Big Sur. Inoltre, supporta anche i widget del Centro notifiche del nuovo sistema operativo con temi e dimensioni personalizzabili, in grado, ad esempio, di visualizzare gli orari di alba e tramonto nelle previsioni del tempo o fornire avvisi di maltempo. Infine, è stato aggiunto il supporto per l’aggiunta di riunioni Microsoft Teams agli eventi su Office 365 e altro ancora. Ovviamente non manca il pieno supporto ai nuovi chip Apple Silicon.

Molte di queste nuove funzionalità e altre sono state implementate anche nell’ultima versione di Fantastical per iPhone e iPad.

Fantastical è disponibile gratuitamente al download su Mac App Store. Per sbloccare tutte le funzionalità sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti