Apple Mouse, Trackpad e Tastiera Space Gray in vendita separatamente senza iMac Pro!

Da oggi Apple ha iniziato a vendere gli “accessori” Mouse, Trackpad e Tastiera Space Gray separatamente, senza dover per forza acquistare un iMac Pro.

Lo so, vi sembrerà e suonerà strano ma fino ad ieri l’unico modo per avere gli accessori tastiera, un mouse e un trackpad originali Apple di colore Space Gray era il dover accoppiare l’acquisto con un iMac Pro. Tradotto, al momento dell’acquisto questi accessori saranno di serie all’interno del bundle.

Che poi tanto accessori non sono visto che sono indispensabili – almeno mouse e tastiera – per utilizzare il dispositivo All-in-One made in Cupertino.

I prezzi sono di 79 dollari per il nuovo Magic Mouse in colorazione Silver e 99 dollari per il medesimo prodotto in colorazione Space Gray (un grigio più scuro).

Per quanto riguarda la nuova tastiera, i prezzi a listino sono di 129 dollari per la variante Silver e di 149 dollari per la variante con una colorazione Space Gray.

E per quanto riguarda il trackpad stesso discorso, 129 dollari per la variante Silver e 149 dollari per la variante Space Gray.

Tutti i prodotti quindi saranno in vendita anche separatamente e in entrambe le colorazioni disponibili.

In Italia i prezzi saranno chiaramente tradotti in euro anche se potremo ipotizzare un aumento di prezzi su ciascun prodotto di circa 20/30 euro.

Insomma, cara Apple, meglio tardi che mai! A breve troveremo i prodotti negli Apple Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori