ARTICOLO SPONSORIZZATO – Grazie al servizio Startselect è possibile acquistare le iTunes Card in ogni momento e comodamente da casa, così come inviarle per fare un regalo.
Carte regalo digitali? Si, possono essere una comodissima alternativa alle solite carte da acquistare nei negozi fisici. Perché? Perché si possono acquistare in ogni momento senza recarsi in un punto vendita e ricevere immediatamente il codice da riscattare o da inviare a qualcuno per un regalo.
Startselect, oltre a proporre diverse tipologie di codici, carte, abbonamenti e gift card in partnership con brand del calibro di Nintendo, Microsoft e Sony, è anche rivenditore ufficiale Apple per la vendita diretta delle carte iTunes. Questo significa che le cards quindi sono sicure, originali e ricevute direttamente da Apple.
Questo servizio si caratterizza per l’estrema immediatezza e la grande semplicità d’uso. Infatti se si va di fretta e si ha la necessità di fare qualche acquisto su iTunes Store o App Store, saranno necessari pochi minuti per ricevere il codice da utilizzare. Il codice digitale da riscattare viene infatti inviato subito via email.
Si tratta quindi di una buona soluzione per chi non vuole collegare una carta di credito ad un account Apple, così come un’ottima soluzione per fare un regalo last-minute oppure a distanza.
Il vantaggio delle carte regalo digitali sta in diversi punti chiave, che elenchiamo di seguito:
- Semplicità d’uso: si possono comprare direttamente da casa in qualunque momento
- Possono essere utilizzate per fare qualunque tipo di acquisto su App Store, Mac App Store e iTunes Store
- Si possono acquistare per fare un regalo: su Startselect è possibile inviare una card direttamente come regalo e scrivere un messaggio (max 1000 caratteri) nella mail che viene inviata al destinatario.
- Si consente a chi lo riceve di “riscattare” il buono quando desidera perché le gift card hanno una scadenza di almeno un anno
- Si può ricaricare il proprio account e lasciare credito residuo senza dover legare la propria carta di credito ad un account Apple
Chiaramente le iTunes Card sono disponibili in diversi importi che potrete scegliere in base alle vostre esigenze. Comodissima è la carta con importo variabile che si può indicare in base alle esigenze, da 15 a 200€.
Sono disponibili 12 diversi metodi di pagamento tra i quali PayPal, PostePay, Bonifico bancario, Mastercard, Visa Electron, Maestro e anche Bitcoin.
Per maggiori informazioni e per l’acquisto, potete visitare la pagina ufficiale di Startselect.