Il client mail Spark si aggiorna alla versione 1.2

La famosa applicazione di Readdle per gestire le mail su Mac, Spark, è stata appena aggiornata alla versione 1.2. Questa nuova versione porta con sé interessanti novità e tante ottimizzazioni. Scopriamola al meglio di seguito.

Per chi non conoscesse il client, ricordiamo che Spark è un client di posta che punta sull’intuitività e sulla gestione semplice, seppure completa e piena di opzioni a disposizione degli utenti, dei messaggi e degli allegati di posta elettronica. L’interfaccia risulta minimal, semplice e pulita eppure le funzionalità a disposizione sono davvero tante, tra le quali troviamo il supporto alla gestione delle caselle di posta multiple, il supporto alle quick replies (ovvero alle risposte rapide che ci permettono di risparmiare tempo e di incrementare la produttività), le notifiche immediate, la sezione “smart inbox” che gestisce al meglio i messaggi, le categorie per separare i messaggi in base alla tipologia, lo “snooze” personalizzabile in modo da chiedere al software di ricordarci più avanti di una determinata mail, le firme, le opzioni per la gestione dei messaggi, degli allegati e degli archivi.

La nuova versione del software si concentra su alcune novità piuttosto importanti e comode per aiutare gli utenti a gestire al meglio le caselle di posta elettronica.

Nello specifico, arrivano le etichette che aiutano a gestire le varie tipologie di mail e contrassegnarle in modo intuitivo per renderle più facili da individuare e consultare, arrivano nuove opzioni per gestire le cartelle da visualizzare e da riordinare nella lista, nuovi badge che contano i messaggi non letti e una nuova ricerca smart ottimizzata e perfezionata. Ancora, arriva la possibilità di salvare manualmente le bozze dei messaggi.

Se siete interessati, l’update di Spark per Mac è disponibile gratuitamente da oggi sul Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti