Razer mostra il primo laptop con tre display! – CES 2017

Le configurazioni multi-display sono sempre più comuni non solo tra i professionisti della grafica, ma anche tra i videogiocatori. Nessuno, però, era mai arrivato a realizzare un computer portatile con tre schermi da 17 pollici come quello presentato da Razer al CES di Las Vegas.

schermata-2017-01-05-alle-16-18-46

Il Project Valerie è ancora un concept e non si sa se un giorno verrà commercializzato, ma di fatto si tratta del primo computer portatile funzionante ad integrare ben tre schermi. I tre display sono da 17.3 pollici con risoluzione 4K, per uno spazio di visualizzazione totale pari a 11520 x 2160 pixel.

I due schermi aggiuntivi fuoriescono dal telaio presente all’interno del coperchio centrale, consentendo all’utente di aprire questo laptop come una sorta di libro. Il tutto viene gestito dalla tecnologia Surround View di NVIDIA, che permette ai vari programmi di diffondere una singola immagine su più monitor. Tutti i cavi di collegamento di questi monitor sono all’interno del laptop e non sono visibili.

Il Valerie utilizza anche una tastiera Razer in alluminio e un hardware di ultima generazione. Il computer è compatibile con i requisiti hardware di HTC Vine e Oculus Rift per i giochi in VR. Il peso totale di questo giocattolino è di 5,6 chili.

Razer non ha rilasciato info su prezzi, disponibilità e specifiche di CPU e GPU.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News