OWC lancia il nuovo “DEC” per i MacBook Pro 2016

Il famoso produttore di componenti e accessori OWC ha lanciato un nuovo prodotto dedicato ai possessori di MacBook Pro 2016. Si tratta, in sostanza, di un HUB che si aggancia al computer e che estende le potenzialità e la connettività del nuovo MacBook Pro.

owc_dec_front-e1483470558544

I nuovi MacBook Pro non sono il massimo per connettività in quanto hanno a disposizione quattro porte USB-C/Thunderbolt 3 che, per quanto potranno rivelarsi versatili in futuro, attualmente limitano un po’ gli utilizzi professionali del computer. Ecco allora che OWC ha deciso di realizzare un HUB che mette a disposizione dei nuovi MacBook Pro diverse porte anche se sacrifica il design e lo spessore ridotto del MacBook Pro. A differenza di un semplice dock che sfrutta una sola porta per estendere le capacità del computer, questo DEC si aggancia al MacBook Pro diventando un unico prodotto.

Nello specifico troviamo 4TB di storage SSD, un lettore SD, porte USB-A tradizionali e una porta Ethernet. Ulteriori informazioni saranno svelate in seguito e vi aggiorneremo di conseguenza.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria