Tim Cook: “Abbiamo in cantiere grandi cose per i nostri computer dekstop”

In un posto condiviso internamente con i propri dipendenti, Tim Cook ha confermato tutto l’impegno di Apple verso il mercato desktop. Segno che iMac, Mac mini e Mac Pro non sono stati dimenticati…

mac-pro-wwdc-01

Nel mese di ottobre, Apple ha presentato e rilasciato i nuovi MacBook Pro, lasciando però a bocca asciutta gli utenti che si aspettavano novità anche lato desktop. Nessuna novità è stata infatti mostrata per iMac, Mac Pro o Mac mini. Tim Cook ha quindi deciso di rassicurare tutti, confermando il massimo impegno di Apple anche nel settore desktop.

In un messaggio condiviso interamente in azienda, Tim Cook ha infatti scritto che Apple ha in cantiere grandi cose per i suoi computer desktop: “L’attuale generazione di iMac rappresenta il miglior desktop sul mercato. Design e prestazioni sono al top, e il display Retina 5K non ha rivali. E non ci sono dubbi sui nostri obiettivi: migliorare e aggiornare la linea desktop. Abbiamo in cantiere grandi cose, non preoccupatevi. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il meglio ai nostri clienti, per questo rilasciamo i prodotti quando sono perfettamente pronti a cambiare il mondo”.

 

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News