Il monitor LG UltraFine 5K mostrato in un video unboxing!

In rete è disponibile la prima recensione video del monitor LG UltraFine 5K ottimizzato per i nuovi MacBook Pro. Si tratta del miglior schermo da abbinare al nuovo notebook di Apple, visto che la stessa azienda lo ha promosso come naturale sostituto della sua linea di monitor.

19129-19091-161123-lg-l

Nella confezione dell’LG UltraFine 5K troviamo un cavo di alimentazione, un cavo Thinderbolt 3 e un kit di montaggio da parete di tipo VESA. Il monitor fa da vera e propria centrale Thinderbolt per il MacBook Pro, integra una serie di speaker, tre porte USB 3.1, 85 watt di ricarica e un’ottima qualità delle immagini. Con 27 pollici di diagonale, questo monitor supporta una risoluzione massima di 5120 x 2880, con gamma di colori DCI-P3 (la stessa degli ultimi iPad). LG offre anche un modello più piccolo, 4K, da 21 pollici, con una porta USB e 60 watt di ricarica. Altoparlanti stereo, videocamera e microfono sono integrati, per garantirti un’esperienza veramente multimediale. Il monitor LG UltraFine 5K ha un pannello IPS da 27″, ampia gamma cromatica P3 e luminosità di 500 cd/m². E ha oltre 14,7 milioni di pixel, cioè il 77% in più rispetto a un normale schermo UHD 4K.

Il prezzo dell’UltraFine 5K è di 1049€, sicuramente tanti ma considerate che si tratta del miglior monitor in commercio da abbinare ad un MacBook Pro. La sua utilità, inoltre, è collegata chiaramente a scopi lavorativi e professionali.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori