ARTICOLO SPONSORIZZATO – Avete bisogno di salvare i vostri DVD sul computer per guardarli su iPhone, iPad o altri dispositivi o magari per modificarli in iMovie o Final Cut Pro? Digiarty ha deciso di rendere disponibile gratuitamente il suo MacX DVD Ripper Pro grazie alla promozione “Black Friday Giveaway”.
Se state cercando un software piuttosto completo che metta a disposizione tutti gli strumenti necessari ad importare i vostri DVD preferiti su computer e poi convertirli per i device che utilizzerete per la riproduzione video (iPhone, iPod, Apple TV, ecc), lo strumento più comodo e adatto è sicuramente MacX DVD Ripper Pro, software realizzato da Digiarty e reso ora disponibile gratis grazie alla promozione “Black Friday Giveaway“.
Questo programma solitamente costa 56.57€ e ora viene offerto gratuitamente fino al 5 dicembre, anche se manca il supporto ai futuri aggiornamenti in questa versione promozionale. Questo significa che la versione del software non potrà beneficiare di futuri upgrade. Per assicurarsi il pieno supporto è sempre possibile accedere ad un’offerta speciale che integra il supporto agli aggiornamenti.
Cosa ci permette di fare questo MacX DVD Ripper Pro? Il software in questione ci permette di importare su Mac i DVD, anche in modo integrale (1:1 DVD to ISO) e poi esportarli in diversi formati video per i dispositivi da usare per la riproduzione, come ad esempio iPhone, iPad, Apple TV, ecc. I formati compatibili sono MP4, H.264, MOV, M4V, FLV, MPEG4, AVI, QT, MP3, ecc. All’interno del software poi sono presenti alcuni preset per i dispositivi più conosciuti in modo da facilitare l’esportazione.
Il programma è molto reattivo e veloce (36x) ed è perfetto quindi per tutti gli utenti che hanno bisogno di importare i DVD sul proprio Mac e poi esportarne i contenuti su altri dispositivi o, più semplicemente, tenerne una copia di sicurezza sul proprio hard disk. Da segnalare il supporto all’importazione di tutti i DVD protetti con le codifiche “Disney X-project DRM”, “CSS encrypted DVD”, “Sony ARccOS protected DVD” e “all region 1-6 commercial DVD”.
Non mancano, nel software, alcuni tool di editing come il trim e il crop e il supporto all’aggiunta dei sottotitoli. Tutte le opzioni sono personalizzabili, a partire dai codec video, passando per il bps, la risoluzione e arrivando al codec audio e al bit rate.
La promozione “Black Friday Giveaway“, lo ricordiamo, dura fino al 5 dicembre e mette a disposizione 1,000 copie gratuite di MacX DVD Ripper Pro. Infine, se cercate anche un nuovo player multimediale per Mac da usare insieme a MacX DVD Ripper Pro, vi segnaliamo 5KPlayer.