The Black Friday Mac Bundle 2.0: PDF Expert, TripMode e tanti altri ad un prezzo stracciato

La settimana degli sconti colpisce anche il famoso sito Stacksocial, noto per la periodica pubblicazioni di offerte riguardanti software e prodotti elettronici. Tra le più interessanti abbiamo trovato “The Black Friday Mac Bundle 2.0”, una collezione di programmi utili ad un prezzo veramente basso.

schermata-2016-11-22-alle-09-11-08

Su Stacksocial continuano le promozioni interessanti. Oggi vogliamo segnalarvi The Black Friday Mac Bundle 2.0 che include una serie di programmi utili per il vostro Mac. Partendo da un prezzo complessivo di $ 376.84 di valore e applicando uno sconto pari al 94% , a soli $ 19,99 porterete a casa il pacchetto con i seguenti software:

PDF Expert 2.0 for Mac

ha un valore di $ 59,99

PDF Expert consente di modificare testo, immagini, collegamenti e sommari in PDF in modo semplice e veloce, offrendo una serie di strumenti avanzati. Dal primo documento, PDF Expert entra in azione con uno scorrimento fluido e con una funzione di ricerca veloce. I file PDF vengono aperti istantaneamente, sia che contengano pochi allegati o che siano relazioni di 2.000 pagine. PDF Expert esegue velocemente annotazioni, riempie moduli, e unisce file in modo potente, il tutto a tempo di record. Con questa app è possibile modificare testi o sostituisce immagini, aggiungere collegamenti di testo e modificare sommari nei file PDF. Troviamo anche un visualizzatore di testi a schede per passare da un PDF all’altro, insieme a strumenti avanzati per inserire annotazioni ed evidenziare porzioni di testo. L’utente può anche unire più PDF, inserire firme e riempire moduli.

Call Recorder for FaceTime

ha un valore di $ 29,95

Hai bisogno di registrare le tue telefonate? Nessun problema con Call Recorder, app che consente, appunto, di registrare chiamate FaceTime o semplici telefonate direttamente sul tuo Mac. Il tutto offerto da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Non solo, Call Recorder può essere utilizzata anche per la registrazione di un semplice file audio, una chat, un podcast, interviste o altro ancora. Il risultato ottenuto potrà essere convertito nel formato MP3, caricato su YouTube, Vimeo, ecc..

MainMenu Pro 3

ha un valore di $ 19,99

MainMenu Pro è uno strumento di manutenzione che ci aiuta a mantenere il Mac in perfetta forma. Capace di liberare spazio su disco, esegue script di manutenzione, ripulisce il sistema da eventuale “spazzatura”, risolve i problemi più comuni su disco e molto altro ancora. Il Mac è un dispositivo prezioso, soprattutto per chi ci lavoro o studia. Un dispositivo che deve essere sempre performante ed affidabile. Con MainMenu Pro 3 non dovrai più preoccuparti di nulla.

TripMode

ha un valore di $ 19,99

Usare un iPhone come hotspot personale è divenuto ormai uso comune, anche se alcuni operatori mobili richiedono un surplus da pagare extra, non consentendoci di sfruttare i GB inclusi nel nostro piano tariffario per usare il nostro iPhone come modem. Superato questo “ostacolo”, bisogna dosare bene il tempo e tenere sempre sotto controllo la connessione per non sforare i gigabyte a nostra disposizione. Rispetto ad uno smartphone, il computer sfrutta maggiore traffico dati e rimando collegati per troppo tempo oppure effettuando operazioni che richiedono un ingente scambio dati con la rete, si rischia di rimanere a secco di gigabyte in pochissimo tempo. Un team formato da tre ragazzi svizzeri ha sviluppato un software per Mac che consente di decidere le applicazioni a cui concedere l’accesso ad internet e quali, invece, mantenere offline. Questo semplice ma utile “trucchetto” ci consente di risparmiare traffico dati sul nostro piano tariffario.

AfterShot 3

ha un valore di $ 39,99

AfterShot 3 è la nuova versione del software realizzata da una dei leader più indiscussi per quanto riguarda il mondo del fotoritocco RAW. Per chi non lo sapesse, il formato RAW non comprime le immagine come avviene, ad esempio, con i JPEG, ed offrono così foto di alta qualità, ma con dimensioni enormi. AfterShot 3 vuole risolvere quest’ultimo problema in modo semplice e veloce. Il software consente, infatti, di modificare le vostre foto RAW mantenendo praticamente inalterata la qualità.

ParticleShop

ha un valore di $ 49,99

ParticleShop consente di avere una “flessibilità” maggiore sugli effetti da applicare alle tue fotografie. Trattasi di un plugin per Photoshop da da accesso ad 11 pannelli per la realizzazione di immagini artistiche e di gran classe. Potrai mettere in pratica tutta la tua esperienza, personalizzare a piacimento le fotografie e sbizzarrirti con la fantasia.

Total Video Converter Pro for Mac

ha un valore di $ 29,99

Con questa applicazione è possibile convertire file audio e video in formato compatibile per iPhone, iPad, iPod Touch, ma anche per Apple TV, BlackBerry, Nokia, PSP, Xbox e diversi altri dispositivi come PS3 e lettori Bly-ray. L’applicazione consente anche di estrarre singole immagini da un filmato, salvare l’audio in MP3, ace, ogg, wav o tac e impostare diversi altri parametri sulla qualità del filmato o del brano.

RapidWeaver 7

ha un valore di $ 99,00

RapidWeaver è un programma completo che vi consente di creare siti web in modo facile e veloce. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • creare singole pagine Web o interi portali di media complessità in modo visuale, senza scrivere una riga di codice…
  • utilizzare i numerosi plug-in sviluppati anche dalla community per estendere le funzionalità secondo le esigenze del momento;
  • partire da modelli preconfezionati, totalmente editabili, per evitare il vuoto cosmico che talvolta zavorra l’immaginazione;
  • eseguire delle analisi su traffico e visite alla stregua di un vero e proprio SEO.

Le migliorie introdotte nella nuova versione 7 di RapidWeaver eliminano finalmente alcuni errori che portavano a malfunzionamenti inaspettati durante le fasi di lavoro. Ma non solo: gli autori sono lieti di annunciare funzionalità potenziate in ambito FTP, un webserver integrato che consente di visionale i risultati in locale, tantissimi progetti già precompilati e per tutti i gusti, ma che possono essere modificati a piacimento ed in base alle proprie esigenze.

CrossOver 15 for Mac

ha un valore di $ 39,95

Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio? No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito, c’è CrossOver di Codeweavers Inc..

Per saperne di più e per procedere con il download del pacchetto completo al vantaggioso prezzo di soli $ 19,99, potete collegarvi alla pagina ufficiale su Stacksocial.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte