Bman, un completo ERP cloud per Mac

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Bman permette di amministrare in modo completo la tua attività su Mac, PC smartphone o tablet grazie ad un ERP cloud multipiattaforma.

image001

Bman è un servizio interamente basato su Cloud, che consente di generare fatture, ricevute fiscali, preventivi, ordini, note di credito e documenti di trasporto anche in mobilità, ovunque ci si trovi. Si tratta quindi di un vero e proprio ERP multipiattaforma, che può essere utilizzato non solo da Mac, ma anche da PC, smartphone e tablet.

image002

Grazie a questo servizio, puoi effettuare rapidamente la vendita al banco con registratore fiscale grazie alla massima compatibilità con macOs e alla stampante fiscale Epson FP-81II Eth, che collegata tramite rete ethernet può essere comandata da un qualunque browser web. Bman è semplice, immediato e supportato anche dall’assistenza telefonica.

Si tratta quindi di un ERP web-based adatto sia a chi possiede un solo punto vendita o ufficio, sia a chi ha realtà più complesse anche connesse all’e-commerce. Tramite il gestionale Bman puoi tenere sotto controllo la tua attività assegnando privilegi differenti per ogni utente. Inoltre, puoi consultare le statistiche e le movimentazioni in totale autonomia e in mobilità.

image003

Queste le caratteristiche principali di Bman:

  • Gestione Multi Magazzino, Ordini, Preventivi, Contratti
  • Gestione articoli (taglia e colore, seriali, bundle, lotti etc..)
  • Gestione listini prezzi clienti e fornitori
  • Gestione contabilità (fatture, note di credito, vendita al banco, scadenzario, prima nota, conti etc..)
  • Gestione clienti, fidelity card, statistiche
  • Gestione catene di negozi o franchising

Tutte le informazioni su Bman.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac