Office per Mac sarà presto compatibile con la nuova Touch Bar

Solo poche ore dopo aver appreso le novità introdotte nei MacBook di ultima generazione, sul blog ufficiale dedicato ad Office è stato dichiarato che ben presto verrà aggiunta la piena compatibilità alla “Touch Bar”.

schermata-2016-10-30-alle-10-29-40

Sul blog ufficiale dedicato ad Office vengono svelate le novità che ben presto saranno disponibili nella nuova versione di Microsoft Office. Tutto gira attorno alla nuova Touch Bar introdotta nei MacBook di nuova generazione. Da qui sarà infatti possibile accedere a molte funzioni in modo più immediato. Word, PowerPoint, Excel e altri includeranno strumenti aggiornanti ed accessibili direttamente mediante Touch Bar. Strumenti per la formattazione, per la grafica, per la creazione di nuove celle, per compilare una mail e tanto altro ancora.

Continua quindi l’innovazione di Apple nel tentativo di rendere la tecnologia sempre più semplice. Al momento non si conosce ancora la data precisa per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento Office, ma non dovrebbe tardare ad arrivare.

via – appleinsider.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News