Sip Pro: programma per individuare il codice corretto dei colori

Designer, programmatori, artisti, ecc., oggi un’app che potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando di “Sip” e “Sip Pro”, ottima per estrapolare e riconoscere facilmente il codice corretto del colore da usare nei lavori di grafica.

sip

State visualizzando un’immagine sul monitor del computer e vorreste utilizzare un particolare colore della stessa, senza però capire con precisione di che colore si tratta. Un problema che affligge molti del settore, ma non più un’impresa impossibile grazie ad applicativi come Sip Pro. Su Mac App Store è stata, infatti, pubblicata l’app Sip, reperibile ora gratuitamente, che consente, appunto, di prelevare facilmente il codice esatto di un colore da qualsiasi immagine, permettendo di utilizzarlo nei nostri progetti.

La versione base scaricabile gratuitamente da Mac App Store, consente di provare la maggior parte delle principali funzioni disponibili. In caso di interessamento, l’utente è libero di scegliere se acquistare la versione full al prezzo promozionale di soli 1,99 €. Questa solitamente disponibile a ben 9,99 €. La versione Pro include funzioni extra che rendono il tutto più comodo da utilizzare. Un’app sicuramente utile per chi ha periodicamente a che fare con la grafica.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)