Tante novità targate FRITZ! all’IFA 2016

AVM presenta diversi nuovi dispositivi della serie FRITZ!, tutti presentati in questi giorni all’IFA di Berlino.

ridble-avm-fritz-box-7581-7582-5490-6590-7580-featured1

FRITZ!WLAN Stick AC 430 MU-MIMO è un dispositivo che consente l’upgrade del tuo PC e notebook alla nuova tecnologia wireless LAN intelligente. FRITZ!Powerline 1260E, invece, è la nuova soluzione AVM in grado di trasmettere i dati su rete elettrica ad alta velocità e offre dual-band Wireless AC + N. Sempre a IFA, con FRITZ!DECT 300 AVM presenta il suo primo dispositivo per il controllo dei radiatori di calore.

Grazie a FRITZ! Box 7580 puoi disporre di una rete WiFi potente e intelligente grazie alla tecnologia MIMO multiutente (MU-MIMO). E’ la soluzione per il multitasking sulla rete e per quelle applicazioni che devono elaborare un elevato numero di dati e che sono utilizzabili in contemporanea su diversi dispositivi mobili collegati alla rete wireless. Il primo router wireless LAN 4×4 di AVM che offre velocità fino a 1733 Mbit/s (5 GHz) e oltre 800 Mbit/s (2,4 GHz).

Con FRITZ!Box 7560, AVM offre un router VDSL con la veloce tecnologia Wireless AC, che ti permette di raggiungere fino a 866 Mbit/s su banda a 5 GHz e 450 Mbit/s su banda a 2,4 GHz. Grazie alla Gigabit-LAN, PC, le console di gioco e altri apparecchi collegabili in rete dispongono di una porta per connessioni a velocità superiori. Inoltre, nel modello 7560 sono integrati un centralino telefonico di qualità e un media server.

Il nuovo FRITZ!Box 4040 amplia il portfolio dei router esclusivamente wireless, si presenta con un
design compatto ed è l’evoluzione del precedente modello 4020. Pensato per coloro che già utilizzano un modem e necessitano di una rete wireless veloce per collegare i propri dispositivi, PC e tablet. Questo nuovo FRITZ!Box trasmette i dati su wireless AC + N a velocità di 866 Mbit/s oltre a 400 Mbit/s in contemporanea. I dispositivi possono essere
collegati in rete via cavo grazie alle 4 porte LAN gigabit.

Per la prima volta AVM presenta poi una soluzione per il controllo del radiatore. Al tuo FRITZ!Box, puoi
abbinare FRITZ!DECT 300 per gestire la temperatura dei tuoi ambienti di casa e ufficio risparmiando energia. Il dispositivo si integra alla rete tramite la banda radio DECT ULE ed è facile da gestire da PC, smartphone, tablet o FRITZ!Fon. Il nuovo dispositivo AVM per il riscaldamento può anche essere controllato direttamente dalle rete o da remoto tramite MyFRITZ! App.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News