Come avere WhastApp sulla barra menù del Mac [CODICI IN REGALO!]

Grazie all’applicazione WoozBar potrai avere WhatsApp sulla barra menù del tuo Mac, in qualsiasi momento.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

WoozBar consente di chattare su WhatsApp accedendo dalla menu bar, visualizzare la presenza di nuovi messaggi, creare gruppi, scaricare immagini e video con drag&drop, inviare immagini e video, riprodurre audio e video, ricevere notifiche e rispondere velocemente, visualizzare e mandare emoji, riconoscere emoji durante la scrittura, bloccare l’app in primo piano, impostare l’apertura automatica all’avvio e impostare per il colore preferito dell’app

Per utilizzare l’app è necessario aver installato WhatsApp sul proprio smartphone.

WoozBar è disponibile al prezzo di 0,99€.

Lo sviluppatore regala alcuni codici ai nostri utenti più veloci:

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

3AL*JP4A*7HL6J
M*W4NFHMN3*NW9
M*6TPHP*YM9MX6
TF74M97FP*TA*W
TAHX*3N74*ALFP
JR*P6EL*6J93JP
4P4*HFFWR*7M44
E*XH6H*F3PXHRJ
9*L*YP9FYX63WH
RM6*6PLM*6NFMY
TE9JR*NNNX*AA3
KN4W*F6L*FXJPF
F4JF*NJ6H*4F93
AP9E*FM7*JT7KM
AA*HRHE*K46MPN
FW*EWKYNHJ*9JA
E*9HFAW97WAL*6

Lo sviluppatore dell’app regala codici redeem  con cui è possibile scaricare gratuitamente l’app. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a giuseppe[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non valido – WoozBar | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)