Disponibili Toast 15 Titanium e Toast 15 Pro

Roxio ha rilasciato i nuovi Toast 15 Titanium e Toast 15 Pro, due tool per la masterizzazione sui supporti digitali tramite Mac, sia in ambito domestico che aziendale, e per la gestione dei file multimediali.

boxshot-toast-titanium

Roxio Toast 15 include Secure Burn, una funzione che consente di crittografare e proteggere le informazioni riservate salvate su disco e sulle unità USB, il nuovo Toast Slice per trovare e tagliare in modo veloce le porzioni di video che desiderate masterizzare o salvare sui supporti digitali, e un migliorato supporto per iMovie. I due nuovi tool integrano anche tutte le funzioni necessarie per acquisire, copiare, modificare, convertire, proteggere e condividere file su Mac.

Si tratta quindi di una vera e propria suite multimediale completa per OS X, che permette in modo semplice di effettuare diverse operazioni e di masterizzare i lavori portati a termine.

Non mancano nuovi modelli per i menu dei DVD, filtri per migliorare le foto, strumenti per migliorare gli scatti e e una nuova funzione per catturare in video tutto quello che viene effettuato sullo schermo

I nuovi tool sono disponibili qui a partire da 89,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti