LaCie presenta il Porsche Design Mobile Drive USB-C

Arriva anche in Italia il nuovo disco rigido Porsche Design Mobile Drive USB-C di LaCie, prodotto di design e dalle funzioni avanzate.

Schermata 2016-07-20 alle 15.57.13

Porsche Design Mobile Drive USB-C di LaCie può essere abbinato qualsiasi nuovo MAC perché, oltre a offrire la connettività reversibile dell’interfaccia USB-C, mette a disposizione un adattatore (da USB-C a USB-A) incluso nella confezione per una connessione a qualsiasi dispositivo dotato di USB 3.0.

LaCie e Porsche Design hanno collaborato al fine di ottenere l’integrazione di forma e funzionalità e il risultato è un’unità portatile elegante, anche e soprattutto in ambito professionale. Lo chassis risulta leggero ma anche resistente, grazie ad uno strato di 3 mm di alluminio che avvolge i componenti interni garantendo così la sicurezza dei dati. Gli angoli arrotondati, i bordi smussati lucidati e una finitura sabbiata contribuiscono a formare lo stile di questo accessorio

I nuovi Porsche Design Mobile Drive offrono, in uno spessore di appena 10 mm, memoria fino a 2 TB di dati. Grazie alla reversibilità della connettività USB-C con i nuovi prodotti LaCie non è più necessario prestare attenzione a come si inserisce il cavo. Sfruttando una velocità di 5Gbit/s, è possibile trascinare file ed eseguire anche i backup più corposi velocemente. Inoltre, LaCie Porsche Design Mobile consente di trasferire file e simultaneamente ricaricare la batteria del computer portatile con un unico cavo USB-C.

LaCie Porsche Design MobileDrive è disponibile in vendita a un prezzo consigliato di 139,99 euro (1TB), 199,99 euro (2TB), 279,99 (4TB).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori