10 apps ad un prezzo stracciato: Creatable lancia la promozione più grande dell’anno

In cerca di un pacchetto applicativo ricco ed in offerta? Eccolo qui: “Mac ‘Pick a Bundle’ 2016” è online su Creatable ed offre ben 10 applicazioni all’incredibile prezzo di $ 39,00. “MailButler”, “Folx V5”, “Typeit4Me” e tanti altri potranno essere tuoi ad un prezzo veramente stracciato.

Schermata 2016-07-14 alle 17.35.45

Su Creatable è stato pubblicato il bundle applicativo più vantaggioso dell’anno. Ben 30 applicazioni tra cui scegliere tra cui “MailButler”, “Folx V5”, “Typeit4Me” e tanti altri. Scegline 10 tra quelli proposti e potranno essere tuoi a soli $ 39,00. Basti pensare che solo MailButler viene solitamente proposto ad un prezzo pari a $ 81,00. Con l’offerta odierna porterete a casa ben 10 applicativi. Di seguito la lista completa:

MailButler

solitamente reperibile al prezzo di $ 81.00

Se non siete particolarmente soddisfatti delle funzionalità offerte da “Mail” in OS X, da oggi potete ampliarne le funzionalità grazie a MailButler. L’utility in questione si integrerà completamente in “Mail”, aggiungendo svariati strumenti utili per la gestione delle vostre email. Ad esempio potete decidere un orario e posticipare l’invio automatico di una mail. Un altro problema che affligge molti utenti, è accorgersi di aver sbagliato qualcosa oppure di non aver incluso tutto il necessario nella mail prima di spedirla. MailButler ha una soluzione anche in tal senso: a piacere potete impostare la funzione che “mantiene” –per un tempo limite– una mail inviata in un’apposita sezione, così da poter annullare l’invio in caso volessimo modificare all’ultimo secondo il nostro messaggio.

TaskPaper

solitamente reperibile al prezzo di $ 30.00

App to-do da utilizzare su Mac. Organizza i tuoi eventi, cose da fare e tanto altro. Gestisci i tuoi impegni grazie ad un software utile e semplice da utilizzare.

Flux 6

solitamente reperibile al prezzo di $ 90.00

Con Flux è possibile applicare filtri, importare JavaScript con un semplice drag&drop, editare CSS e XHTML, sfruttare un editor visuale del tipo WYSWYG (What You See is What You Get, “quello che vedi è quello che ottieni”) facile da utilizzare anche per coloro che non conoscono linguaggi HTLM, PHP o CSS e permette di modificare siti già esistenti direttamente da un sito FTP o SFTP, in modo da poter apportare piccole modifiche ancor più velocemente.

QuartzCode

solitamente reperibile al prezzo di $ 90.00

Veloce, leggero e potente. Uno strumento per animazioni che genere facilmente codice Objective-C o Swift per iOS e OS X. E’ il modo più veloce per imparare e padroneggiare Core Animation, consentendo di sperimentare animazioni complesse senza eventuali competenze di codifica.

Monodraw

solitamente reperibile al prezzo di $ 20.00

Monodraw permette di creare facilmente diagrammi, schemi, diagrammi di flusso, rappresentano algoritmi, strutture dati, formati binari e tanto altro ancora.

Capto

solitamente reperibile al prezzo di $ 30.00

Capto ed il gioco è fatto! Un’app semplice ed intuitiva che consente di acquisire e registrare lo schermo senza troppe difficoltà. Include anche un editor con cui modificare ed arricchire le acquisizioni. Strumenti all’avanguardia e di facile utilizzo.

Vox + Loop

solitamente reperibile al prezzo di $ 30.00

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, VOX è un player musicale dall’interfaccia grafica minimale, ma offre comunque tutte le funzioni di riproduzione necessarie per personalizzare l’ascolto dei propri brani salvati su Mac. Non risulta affatto un problema importare la propria biblioteca musicale. Potete farlo trascinando le cartelle oppure tramite il classico metodo “Apri cartella”. Punto forte resta la grafica: minimale, semplice da utilizzare e con tutte le funzioni necessarie. Una valida alternativa se non desiderate utilizzare iTunes per la riproduzione della vostra musica preferita. Scegliendo l’app tra i vostri acquisti, avrete un mese di accesso a “Loop”, spazio illimitato in the cloud per la vostra musica preferita. Ascolta la tua musica ovunque e sincronizzala anche con iPhone. Perfettamente funzionante anche con estensione FLAC.

Windscribe Pro

solitamente reperibile al prezzo di $ 54.00

Trattasi di un’applicazione per Mac ed un’estensione per browser che lavorano in sinergia per bloccare eventuali annunci indesiderati.

Watermarker 2

solitamente reperibile al prezzo di $ 15.00

Watermarker è uno strumento professionale per brandizzare le proprie immagini. L’app è stata completamente riscritta da zero e risulta ora più funzionale rispetto al passato. Watermarker è ora più intuitivo e veloce, offre una serie di strumenti interessanti che possono essere adoperati sia da professionisti che non.

Desktime

solitamente reperibile al prezzo di $ 108.00

DeskTime è un software di monitoraggio automatico ed in tempo reale che tiene traccia e analizza la produttività delle applicazioni che voi o i vostri dipendenti utilizzano ogni giorno durante il lavoro. Funziona in background senza disturbare le vostre attività.

Money

solitamente reperibile al prezzo di $ 40.00

Completo, potente ed intuitivo. Money vuole aiutare l’utente nel controllo delle proprie attività finanziarie. Saldo, monitorare gli investimenti, bilanci, gestione dei conti bancari, carte di credito e tanto altro ancora in un’unica app per Mac.

Aeon Timeline

solitamente reperibile al prezzo di $ 50.00

La maggior parte delle applicazioni della timeline tradizionali sono progettati per soddisfare una singola esigenza: creare un display attraente di tempo unidimensionale. Aeon Timeline vuole essere diverso: consente di dividere i vostri eventi in “archi concomitanti”, filtra gli eventi sulla base di persone, luoghi e tag, consente di navigare e modificare la tua timeline con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Terminate tutte le operazioni, potrai anche esportare tutti i dati.

iShowU Instant

solitamente reperibile al prezzo di $ 25.00

L’app consente di registrare lo schermo in tempo reale. E’ veloce, cattura lo schermo ed include una serie di strumenti interessanti.

Typeit4Me

solitamente reperibile al prezzo di $ 20.00

TypeIt4Me, come suggerisce il nome dell’app, è in grado di “scrivere, per noi, parole o intere frasi“. L’app può tornare molto utile a tantissimi di voi, soprattuto a coloro che utilizzano spesso il Mac per scrivere lettere, comunicati, email e tanto altro ancora. Come già intuibile dal nome stesso dell’app, TypeIt4Me permette di importare nei nostri documenti, parole, frasi o immagini utilizzando delle semplici abbreviazioni, utili per richiamare il comando.

HoudahSpot 4

solitamente reperibile al prezzo di $ 29.00

Consente di gestire in maniera avanzata le ricerche su Mac, con possibilità di salvarle e visualizzarle in un secondo momento.

Command Center

solitamente reperibile al prezzo di $ 10.00

Command Center (ex Control Center) è una nuova applicazione di utilità per Mac OS ispirata al Control Center. E’ stato creato un ottimo strumento per consentire di controllare e monitorare la maggior parte degli aspetti del tuo Mac.

VidConvert

solitamente reperibile al prezzo di $ 8.00

VidConvert è un convertitore video progettato per convertire i video in modo davvero facile; l’app è in grado di gestire praticamente qualsiasi tipo di file video per convertirlo in uno dei formati piú popolari, per iPhone o iPad, per Mac od Apple TV, ma anche in altri formati, come DivX e MPEG. La procedura di conversione è davvero elementare: basta aggiungere un file, selezionare un formato ed una qualità di output, e fare clic su “Convert”. Per utenti esperti è possibile però modificare anche molte altre impostazioni, come il framerate, il bitrate e molto altro, ma per la maggior parte degli utenti le impostazioni di base sono assolutamente sufficienti e soddisfacenti. I formati supportati includono iPhone, iPod, iPad, QuickTime, MP4, MPEG-1 e 2, DivX, Xvid, oltre ai formati audio mp3 e. m4a. Interessante la possibilità di aggiungere i files appena convertiti direttamente alla libreria di iTunes; è poi possibile estrarre dai video preferiti la sola traccia audio.

Sumbolon

solitamente reperibile al prezzo di $ 30.00

Lasciate che Sumbolon gestisca tutti i crash del vostro Mac. Una volta individuata la linea di comando incriminata, Sumbolon promette di correggere gli errori in modo semplice e veloce.

Project Planning

solitamente reperibile al prezzo di $ 60.00

L’app è stata creata per gestire in modo efficiente un progetto, semplificare un piano complesso e mantenerlo in totale sicurezza. L’app può essere utilizzata per creare rapidamente un progetto di lavoro o altro ancora. Tante le funzionalità e gli strumenti proposti come calendari, scheduler, diagrammi e tanto altro ancora.

PKF Pro

solitamente reperibile al prezzo di $ 30.00

Mac Product Key Finder Pro è un’applicazione progettata per proteggere le chiavi di attivazione dei software come Adobe Photoshop CS3-CS6, Microsoft Office 2008, WinZip for Mac, Parallel’s Desktop, CleanMyMac, AppZapper e tanti altri installati sul vostro Mac. Può essere molto utile per scopi di backup. Inoltre, l’app esegue la scansione di eventuali partizioni diverse presenti sul vostro computer. Attualmente supporta ben 374 applicazioni.

Folx V5

solitamente reperibile al prezzo di $ 20.00

Folx combina le due funzionalità offerte da un download Manager ed un client torrente. Folx rende il download di estremamente semplice: basta aprire la pagina con il file da scaricare, fare clic sul link nel tuo browser ed inizierà il download.

Yummy FTP Pro

solitamente reperibile al prezzo di $ 25.00

Yummy FTP è un valido software per Mac, un client FTP utile per tutti coloro che hanno e devono gestire, per lavoro o per semplice passione, un sito web. Terminato il downloade successiva installazione, dopo aver inserito tutti i dati di accesso necessari, potremo finalmente caricare tutti i nostri file utili per la gestione delle pagine web. L’interfaccia grafica risulta essere semplice ed intuitiva.

iFlicks

solitamente reperibile al prezzo di $ 25.00

Malgrado iTunes consenta di acquistare film, molti utenti sono soliti acquistarli su altri siti o esportarli da DVD e questo non consente di gestirli tramite il programma Apple e di portarli su iPhone ed iPad. iFlicks fa tutto questo in pochi passaggi. Basta semplicemente trascinare il file video nella finestra di iFlicks ed automaticamente vengono importate tutte le informazioni del film o della serie TV relativa, locandina, descrizione in italiano e tag compresi. Una volta caricato il file video, è possibile gestire diversi parametri per la conversione e la cartella di destinazione. Una volta terminata la conversione, il file video viene autoamticamente inserito in iTunes con tutte le informazioni relative.

PhoneExpander

solitamente reperibile al prezzo di $ 20.00

PhoneExpander è un’applicazione che si collega al vostro dispositivo iOS cancellando tutti i file che occupano spazio inutile, generando così nuovo storage libero che potrete utilizzare a vostro piacimento.

Mind Vector

solitamente reperibile al prezzo di $ 30.00

Mind Vector è un modo rapido ed intelligente che consente di ottimizzare i vostri pensieri e le vostre idee. Con l’app è possibile tracciare l’intero percorso di pensiero in pochi clic con il mouse. L’app è stata progettata in modo elegante ed include una serie di validi strumenti che potete utilizzare a vostro piacimento.

Endurance

solitamente reperibile al prezzo di $ 13.00

Desideri aumentare la durata della batteria del tuo MacBook? Allora potresti aver bisogno di Endurance, una semplice applicazione che promette maggiore autonomia. Endurance, una volta attivata, agisce su una serie di accorgimenti che limitano il dispendio di energia. Dopo aver provveduto al download e successiva installazione, l’app non si attiva autonomamente, o meglio, lo fa solo quando la batteria raggiunge un livello limite impostato. In modalità risparmio energetico, il processore del vostro computer non lavorerà più a pieno regime, il display abbasserà il grado di illuminazione e verranno disattivati altri piccoli accorgimenti che solitamente lavorano anche inbackground. Tutto questo per aumentare, appunto, la durata della batteria.

Perma

solitamente reperibile al prezzo di $ 39.00

Perma è il modo migliore per fare le cose da soli o con il tuo team. Puoi pianificare , organizzare e condividere liste ed elaborati. Che si tratti di un viaggio, un acquisto di genere alimentare, un progetto, non importa. Puoi allegare file e collegamenti, collaborare e rimanere sincronizzato con il team ogni volta che ci sarà un aggiornamento sul tuo/vostro lavoro. Supporta anche avvisi e notifiche.

Bother

solitamente reperibile al prezzo di $ 4.00

Continua a lavorare come hai sempre fatto. Ad intervalli regolari di vostra scelta, Bother richiederà un report sul tempo speso davanti al computer. Scrivi il tuo rapporto e questo verrà salvato sul calendario.

BlueSense

solitamente reperibile al prezzo di $ 4.00

BlueSense analizza il segnale del dispositivo bluetooth ed esegue tutte le azioni desiderate quando ci si allontana o si ritorna in prossimità del Mac. Potete decidere quali azioni attivare con BlueSense in modo semplice e veloce. BlueSense innesca uno script personalizzato quando viene rilevato o meno il dispositivo bluetooth sincronizzato.

AppDelete

solitamente reperibile al prezzo di $ 8.00

Con la normale procedura di eliminazione, qualcosa della nostra applicazione potrebbe rimanere nel sistema: si tratta di files o di cartelle che, pur non essendo dannosi in alcun modo, alla lunga potrebbero occupare molto spazio sul vostro disco fisso, specialmente se siete abituati a provare ogni novità installando e disinstallando un gran numero di app. Per ovviare a questo problema ci viene in aiuto  AppDelete. Si tratta di una app molto intuitiva e davvero facilissima da usare: basta trascinare sulla finestra di AppDelete o sulla sua icona nel dock l’applicazione che vogliamo eliminare e potremo vedere tutte le cartelle e i files ad essa collegati.

Questo l’elenco completo che Creatable propone sulla sua pagina dedicata al Mac ‘Pick a Bundle. Sceglietene 10 e saranno vostre a soli $ 39,00.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte