iWork si aggiorna su Mac App Store

Da poche ore è disponibile su Mac App Store un nuovo aggiornamento per le app Numbers, Pages e Keynote di Apple.

screen800x500

Pages

VEDI SU APP STORE

Con Pages per Mac crei bellissimi documenti in pochi minuti. Puoi iniziare da uno dei modelli di documento disegnati da Apple o impostarne uno da zero usando i font, gli stili e gli strumenti del pannello Formato. Potrai aggiungere rapidamente immagini, filmati e molto altro. In più puoi tenere traccia delle modifiche, inserire commenti ed evidenziare i passaggi importanti.

Pages può essere scaricata dal Mac App Store seguendo questo link. L’applicazione ha un prezzo di 19,99 euro.

Numbers

VEDI SU APP STORE

Con Numbers puoi creare i tuoi fogli di calcolo in modo molto semplice. Inizia da uno dei tanti modelli predefiniti disegnati da Apple: sarai subito pronto a gestire il budget familiare, compilare elenchi di cose da fare, preparare fatture, calcolare le rate del mutuo e tanto altro. Aggiungi tabelle, grafici, testo e immagini in qualsiasi punto del foglio. Hai a disposizione più di 250 potenti funzioni, e basta iniziare a digitarne una per vedere subito i suggerimenti e l’aiuto integrato. Con la nuova evidenziazione condizionale puoi anche formattare le celle automaticamente in base al contenuto (numeri, testo, date o durate).

Numbers può essere scaricata dal Mac App Store seguendo questo link. L’applicazione ha un prezzo di 19,99 euro.

Keynote

VEDI SU APP STORE

Con il nuovo Keynote creare fantastiche presentazioni è facilissimo: hai strumenti potenti ma facili da usare, ed effetti spettacolari che terranno il tuo pubblico incollato alla sedia. Sfoglia la raccolta di temi disegnati da Apple: ce ne sono trenta, alcuni nuovissimi. Scegli quello che preferisci, poi sostituisci il testo e la grafica segnaposto con le tue parole e immagini. Puoi usare strumenti intuitivi per aggiungere tabelle, grafici, forme, foto e video alle tue diapositive, e applicare animazioni e transizioni che farebbero invidia a uno specialista degli effetti speciali

Keynote può essere scaricata dal Mac App Store seguendo questo link. L’applicazione ha un prezzo di 19,99 euro.

Questo aggiornamento contiene miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti