BestBuy: il MacBook 12″ non è più disponibile sul listino del famoso store, in arrivo i nuovi modelli?

Su BestBuy, i MacBook da 12 pollici sono “out of stock”, molto probabilmente in attesa dei nuovi modelli destinati ad arrivare a breve.

main

I rumor sui nuovi MacBook continuano a crescere e a diffondersi. Ora una variazione nel listino di BestBuy, il popolare store americano, potrebbe suggerire l’arrivo imminente dei prossimi modelli. Non ci sono notizie precise o sicure, sappiamo solo che il MacBook con display retina da 12 pollici è contrassegnato come “non disponibile” sul listino dello store e che questo potrebbe essere un indizio relativo all’arrivo dei prossimi modelli.

E’ comunque possibile che si possa trattare anche di una temporanea carenza di prodotti in magazzino.

Ricordiamo che quest’anno dovrebbero arrivare tre nuovi MacBook, una nuova versione del modello da 12 pollici, più le due varianti 13 e 15 pollici. E’ anche probabile, stando sempre ai report apparsi in rete, che i nuovi MacBook verranno realizzati con una tecnica chiamata “metal injection holding”, capace di rendere ancora più sottili i prodotti. Infine è possibile che i nuovi MacBook siano meno limitati nelle porte, integrando magari due porte USB-C a differenza dell’unica porta che vediamo sugli attuali MacBook retina da 12 pollici. Infine, i nuovi MacBook potrebbero arrivare anche nel colore rose gold. 

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News