HooToo Shuttle, l’hub USB-C per i nuovi MacBook

HooToo ha realizzato un hub USB-C molto comodo per chi possiede un MacBook di ultima generazione dotato di questa nuova porta super-veloce.

71jJAevZc9L._SL1500_

HooToo Shuttle è un hub USB-C che integra 3 porte USB 3.0, un lettore di SD Card, una porta HDMI e una porta di ricarica USB Type-C. Grazie a questo dispositivo è quindi possibile utilizzare qualsiasi accessorio USB anche sui nuovi MacBook dotati di porta USB Type-C, come tastiere, mouse, hard disk esterni, pennette USB e così via. Il dispositivo collegato al Mac consente anche di ricaricare smartphone e tablet.

Schermata 2016-04-15 alle 15.16.04

Le altre porte dell’HUB sono molto utili per collegare un secondo schermi tramite porta HDMI, compatibile con i video 4K UHD, mentre il lettore di SD card consente di inserire SD/SDHC e SDCX fino a un massimo di 2TB.

IMG_3944

Non bisogna installare alcun driver: l’hub funziona perfettamente una volta collegato al Mac. Il design si sposa bene con quello dei MacBook.

IMG_3945

HooToo Shuttle è un accessorio molto comodo per chi possiede un MacBook con porta USB Type-C, dato che consente di avere a disposizione un hub completo con porte USB standard, HDMI e lettore di SD card.

71k6yHsZvtL._SL1500_

Il prezzo è di 59,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori