Tracciare facilmente i pacchi su Mac con Arriving, compatibile con numerosi corrieri internazionili

Come tracciare facilmente un pacco sul web? Facile con l’applicazione intitolata “Arriving”, realizzata e pubblicata su Mac App Store dagli autori It’s About Time Products. L’app è ora in sconto dell’80% sul prezzo finale.

Arriving Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Seguire o tracciare un pacco dalla propria postazione di lavoro oppure semplicemente dal proprio computer, può essere di fondamentale importanza sia per i clienti che per i corrieri. Saprete sempre dove si trova il pacchetto, così da farvi trovare per tempo nel luogo in cui avete deciso di farvelo spedire. Con “Arriving: a package tracking deliveries app for Amazon, FedEx, UPS, USPS, DHL, Hong Kong Post & more” potete seguire gli andamenti semplicemente sfruttando le funzioni e caratteristiche dell’app. Ad esempio, grazie alla funzione “conto alla rovescia” verrete aggiornati con precisione su dove si trova il vostro pacchetto. Si può anche scegliere di sfruttare le notifiche in modo da essere aggiornati tramite segnalazioni e suoni.

Arriving supporta circa 100 corrieri in tutto il mondo tra cui FedEx, UPS, USPS, DHL, TNT e altri ancora. Inoltre risulterà molto semplice monitorare gli ordini effettuati su Amazon. Sarà sufficiente copiare il numero di tracking ed il gioco è fatto. Il tutto seguito da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Come già accennato poco più su, l’app è ora in sconto dell’80%, per tutti disponibile a soli 0,99 €

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)