1Password 6.2 disponibile su Mac App Store

Su Mac App Store è disponibile un importante aggiornamento di 1Password, una delle migliori app per la gestione dei codici segreti.

screen800x500

 

VEDI SU APP STORE

1Password collabora direttamente con il browser, salvando nomi utente e password e creando password sicure e univoche per ogni sito. Questo rende molto più semplice effettuare i login nei vari siti o utilizzare i propri dati nei vari form degli account. 1Password effettuerà quindi l’accesso in modo automatico e sicuro, inserendo informazioni sulla carta di credito e completando moduli di registrazione al tuo posto, il tutto crittografando le informazioni con un’unica password che dovrai ricordare.

Con questo aggiornamento, puoi utilizzare l’estensione per Safari che consente di salvare automaticamente i dati di login o di compilare sempre automaticamente le informazioni sui siti web in cui devi accedere, prendendo e salvando tutti i dati su 1Password. Ora è anche più semplice importare le informazioni da un’altra app a 1Password, per memorizzare determinati dati, ed è stata migliorata la gestione di 1Password per le famiglie e i team di lavoro, grazie alla condivisione avanzata dei dati.

1Password è ora disponibile al prezzo di 64,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti