Un MacBook… non solo da 12 pollici [CONCEPT]

A quanto pare Apple sarebbe pronta ad espandere la linea MacBook aggiungendo a listino un dispositivo da 14 o 15 pollici. Diffusi questi rumors i designer non hanno atteso molto e hanno realizzato alcuni concept che raffigurano il fratello maggiore del MacBook uscito lo scorso anno. Vediamo oggi il concept di un MacBook da 15 pollici.

260646

Il MacBook presentato lo scorso anno molto probabilmente, in futuro, sostituirà la linea MacBook Air che, tuttavia, è divisa in due prodotti: il MacBook Air da 11,6 pollici e il MacBook Air da 13,3 pollici. Tale differenza potrebbe essere riproposta anche per la nuova linea MacBook in modo da accontentare le richieste dell’utenza.

In quest’ottica alcuni designer stanno ipotizzando un MacBook da 14 o 15 pollici così come quello mostrato in questo articolo.

260649 260655 260667 260670

In questo concept il dispositivo monta ben 4 USB-C e un lettore di schede SD per aumentare le possibilità di espansione del dispositivo, la tastiera è una riproduzione 1:1 di quella già vista sull’attuale MacBook e ricopre la stessa superficie pur essendo spostata quasi al centro del corpo inferiore del dispositivo. Troviamo inoltre una soluzione per le casse simile a quella già vista sui MacBook Pro Retina da 15 pollici.

Il designer Martin Hajek non ha ipotizzato altre caratteristiche particolari della scheda tecnica di questo dispositivo e il proprio intento era quello di mostrare semplicemente un prototipo del MacBook da 15 pollici.

Cosa ne pensate? La linea MacBook prenderà davvero il posto alla linea MacBook Air? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept