Sleeping Dogs in arrivo anche per Mac

Feral Interactive è lieta di annunciare l’arrivo su OS X del titolo “Sleeping Dogs”, un avvincente videogame che vi catapulterà nel mondo violento della malavita di Hong Kong.

Schermata 2016-03-10 alle 16.26.44

In Sleeping Dogs: Definitive Edition dovrete intrufolarvi in gran segreto nel mondo della violenta malavita di Hong Kong. Vestirete i panni di Wei Shen, scaltro poliziotto esperto in arti marziali. Tra un’operazione e l’altra dovrete sconfiggere la Triade, ovvero la più potente gang malavitosa della città. I classici metodi, però, non funzionano e ben presto dovrai lasciarti alle spalle la vecchia identità, lanciarti in zuffe, sparatorie, corse ad alta velocità. Missioni sempre più pericolose e piene di suspense. Capirai presto che non sarà facile soddisfare le richieste dei due capi, ovvero dell’HKPD, il Dipartimento di polizia di Hong Kong e le diverse Triadi.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo una grafica migliorata e tutti i DLC pubblicati finora con una Hong Kong più bella che mai, farai a pezzi intere metropoli nelle quattro modalità di gioco disponibili: guida, corsa libera, sparatorie e combattimenti corpo a corpo, dovrai raggiungere gli obiettivi prefissati con velocità e stile, spingendo al limite macchine lussuose e sportive, setacciare quartieri alla ricerca di oggetti nascosti e misteriosi, affronta vari nemici sfruttando tutte le armi a tua disposizione.

Per saperne di più e per visionare il video ufficiale dedicato al gioco, potete visitare la pagina Feralinteractive.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News