Graphic Styles: templates per lavorare con Pages, Keynote, Numbers e iBooks Author

Dopo avervi segnalato l’offerta per “Stationery Set for Pages”, di cui abbiamo saputo che molti di voi hanno approfittato della promo, oggi vogliamo segnalarvi una nuova ed interessante offerta dedicata a “Graphic Styles”, anche in questo caso una ricca collezione di templates pre-stampati da utilizzare per la creazione dei vostri documenti personali con Pages.

Graphic Styles Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Se vi siete lasciati sfuggire la precedente promo dedicata ad uno dei software più completi per quanto riguarda la presenza di presets da utilizzare con Pages, oggi potete recuperare approfittando dello sconto pari al 95% di Graphic Styles, applicativo pubblicato su Mac App Store dagli autori Jumsoft. L’app in questione offre un database con sfondi, caratteri, frame e modelli pre-impostati da utilizzare per i vostri documenti.

Contenuti personalizzabili da utilizzare con Pages oppure Keynote, una collezione con disegni, tabelle, immagini e tanto altro che potete sfruttare per i vostri personalissimi lavori. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda, tutte le immagini presenti nell’app sono con lo sfondo trasparente, facilmente applicabili sfruttando la funzione copia/incolla. Potete regolare la tonalità, la luminosità e tanti altri parametri. L’app è stata progettata per poter essere utilizzata con Pages e Keynote di Apple, ma è anche possibile copiare/incollare i contenuti in Numbers oppure iBooks Author.

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)