Infographics: template già pronti per le illustrazioni Keynote

Quante volte sentiamo parlare di “infografiche” sull’andamento storico dell’elettronica, dei vari dispositivi, ecc., utilissimi disegni con cui gli esperti riescono a creare –a volte anche simpatiche– illustrazioni spiegando concetti che potrebbero, altrimenti, sembrare difficili da apprendere. “Infographics” è un’app che integra numerosi modelli già pronti da utilizzare con Keynote, recentemente aggiornata con novità che rendono il database ancora più ricco.

Infographics Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Infographics è un’app che contiene al suo interno una vasta collezione di disegni e template per le nostre presentazioni Keynote. Utilissimi questi disegni per illustrare concetti e processi, come anche per spiegare determinate questioni e relazioni. Parliamo quindi di una collezione di template molto comodi per svariati utilizzi.

Ci sono tantissime opzioni da personalizzare e da regolare per rendere le infografiche più personali, tutte ovviamente realizzate a livelli professionali. Tutte le immagini poi includono la trasparenza sullo sfondo in modo da poter essere personalizzate al meglio oppure anche copiate e incollate in altri software e non solo usate in Keynote.

Con l’aggiornamento alla versione 2.5, gli autori Jumsoft hanno reso ancora più ricco il database interno, proponendo ora ben 50 diagrammi, 20 set di elementi infografici, 5 temi di visualizzazione e due set simbolici US in più rispetto alla precedente versione.

Link – Prezzo 19,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)