Apple rilascerà un fix per Safari in modo da risolvere il problema dei link di Twitter

Molti utenti che usano il browser web Safari su OS X hanno sperimentato problemi (e stanno sperimentando problemi) con i link di Twitter “ridotti”. Sembra che Apple possa rilasciare a breve un update correttivo per sistemare il bug e riportare le condizioni alla normalità.

Safari-OS-X-Yosemite

Molti utenti Mac hanno problemi nell’utilizzare i link in versione “short” di Twitter su Safari per OS X. Questi link rimandano ad un sito in HTTPS che resta vuoto e non mostra alcun contenuto. Il problema risiede nella gestione del link “ridotto” (t.co). I forum si sono riempiti di segnalazioni di questo tipo senza però contenere reali soluzioni, tranne quella di cambiare browser web. L’update però è atteso da Apple che dovrebbe rilasciare un fix per correggere il problema.

La notizia arriva dal profilo Twitter di Timothy Hatcher, WebKit Developer Experience Manager di Apple. Apple avrebbe identificato il problema, che non dovrebbe essere legato al WebKit (cosa che spiegherebbe perchè gli altri browser funzionano correttamente), e sarebbe al lavoro per correggerlo.

Screen-Shot-2016-01-24-at-3.47.07-AM

Non sappiamo quando arriverà l’update con il bug fix ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News