Il web offre numerosi servizi e può risultare molto vantaggioso sotto moltissimi aspetti. Ogni servizio offerto, però, richiede quasi sempre un account personale e quindi una password da ricordare. Quante volte vi è già capitato di dimenticare la vostra parola segreta? Bene, con “Dashlane Password Manager” non sarà più un problema!
L’app è stata creata per tutti coloro che desiderano mettere a sicure le proprie password, senza il rischio di dimenticarle nel breve/lungo termine. Altra funzionalità molto interessante riguarda l’accesso automatico. Potrai impostare l’app in modo tale che ogni qualvolta è richiesto l’inserimento di una password, questa viene compilata in modo automatico, accorciando così i tempi di accesso e facendoti risparmiare tempo. Ottima sia per casa, che per ufficio.
Dashlane Password Manager può essere considerato un valido gestore di password da utilizzare per effettuare l’accesso ai servizi proposti sul web. Può anche generare password al posto tuo e salvarle mentre navighi, controllare quanto possa risultare vulnerabile la vostra password, possibilità di cambiarla casomai dovesse risultare poco sicura, condividerla in caso di necessità e tanto altro ancora.
Carte di credito, conti bancari, carte d’identità, passaporti… tutti i codici di cui hai bisogno a tua disposizione sempre e nell’immediato. Non mancano neanche le notifiche in caso di eventuali scadenze prefissate. Compilare i campi di un modulo non è mai stato così semplice ed immediato. Dashlane Password Manager è già disponibile in svariate lingue, tra cui italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese, portoghese e spagnolo. Non mancano neanche le dovute misure di sicurezza come la crittografia AES-256 e la possibilità di salvare i dati anche sul cloud (quest’ultima funzione è presente solo nella versione PREMIUM).
Inoltre, il recente aggiornamento alla versione 4.0 ha portato con se numerose migliorie tra cui un design più bello ed innovativo, menu riorganizzato e reso più semplice, sono state aggiunte ben 618 nuove banche internazionali, 200 nuovi siti che supportano “Password Changer”, 8 modelli per la sezione appunti ed, ovviamente, la piena compatibilità con OS X El Capitan.
A questo punto non vi resta che provarla!
Link – Prezzo GRATIS!