Cloud Outliner 2 Pro: organizza le tue note in modo semplice e veloce

“Cloud Outliner 2 Pro” è una nuova applicazione per Mac realizzata da Denys Yevenko. Trattasi di un software con cui è possibile strutturare al meglio le proprie note e personalizzarle in modo tale da organizzare i tuoi piani, i progetti e le idee.

Cloud Outliner 2 Pro Mac pic0

VEDI SU APP STORE

In offerta lancio speciale con il 30% di sconto sul prezzo finale, la nuova applicazione per Mac denominata Cloud Outliner 2 Pro può essere vostro a 6,99 €. Di cosa si tratta? Di un’app capace di strutturare facilmente le nostre note interattive, renderle personalizzabili sfruttarle al meglio per organizzare i nostri piani, progetti ed idee in maniera chiara.

Ma non finisce qui: Cloud Outliner 2 Pro non permette solamente di creare, ma anche di condividere su altri dispositivi come iOS e/o account Evernote. Hai un’idea brillante e non vuoi rischiare che venga dimenticata? Puoi appuntarla subito sul dispositivo più vicino a te, sincronizzare il tutto ed, in un secondo momento, dedicartici in modo di migliorarla. Gli stessi autori ci tengono a precisare che non si tratta di una semplice app per appunti o post-it, ma grazie all’integrazione di Evernote ed iCloud, alle funzionalità di importazione ed esportazione, all’editor di testo in rich-text e ad un’interfaccia utente controllabile attraverso gesti intuitivi, Cloud Outliner può diventare il tuo compagno ideale, sia in ambito lavorativo, che di tutti i giorni.

Puoi sincronizzare facilmente e senza limiti i tuoi elenchi con Evernote ed iCloud, condividere dati in modi diversi (PDF, OPML, HTML, testo semplice, email e persino fogli di carta) formattando le tue note grazie ad un potente editor di testo. Avrei sempre a portata di mano ed al sicuro tutti i tuoi pensieri, le tue idee, le tue attività in corso ed i tuoi appunti presi al momento:

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • Gestione protezione dei dati;
  • Editor di elenchi in rich-text;
  • Condivisione degli elenchi;
  • Sincronizzazione degli elenchi

e tante altre funzionalità extra che potete leggere direttamente sulla relativa scheda Mac App Store.

Link – Prezzo 6,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)