Canon presenta Selphy CP1200, la nuova stampante per OS X e iOS

Tra le ultime novità presentate dalla nota azienda Canon, figura anche la piccola e versatile stampante “Selphy CP1200”, perfettamente compatibile sia con computer Mac, che con dispositivi mobili iOS.

Schermata 2016-01-07 alle 21.01.57

Selphy CP1200 riesce a stampare fotografie professionali in meno di un minuto grazie alla tecnologia di sublimazione a 300 dpi, offre uno spettro di 16,8 milioni di colori e garantisce profondità e gradazioni di colore a dir poco eccezionali. Nel contempo, l’ottimizzazione automatica delle immagini si occuperà della correzione delle imperfezioni. La nuova stampante viene collegata al Mac mediante wifi oppure tramite semplice cavo USB.

Come già anticipato, oltre che da Mac è anche possibile stampare direttamente da iPhone (tramite l’apposita app gratuita reperibile direttamente su App Store) oppure da multimedia-card di vari formati da inserire semplicemente nell’apposito slot della stessa stampante. Secondo quanto riportato dalla stessa casa, una fotografie standard di 15 centimetri viene stampata in soli 47 secondi.

Selphy CP1200 è anche provvista di un piccolo display da 6,8 centimetri, da cui è possibile interagire in caso volessimo stampare fotografie direttamente da fotocamere o altre fonti esterne. Per saperne di più sulle specifiche tecniche, vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito Canon.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori