Samsung presenta la nuova linea di notebook al CES 2016

Samsung ha presentato diversi prodotti interessanti al CES 2016 di Las Vegas. Tra le novità, tra le quali spicca sicuramente il nuovo Galaxy TabPro S, è giusto sottolineare anche la nuova linea di Notebook. Nello specifico la serie 9.

Notebook9_Main_1

Samsung ha presentato diversi prodotti al CES di quest’anno e, tra tutti, non poteva mancare la nuova linea di notebook. Parliamo della serie 9 dei portatili di Samsung, scopriamone le novità. I nuovi portatili della casa sud-coreana sono leggeri, sottili e facilmente trasportabili. Sono presenti due varianti, una da 13.3 pollici e una da 15 pollici.

Le caratteristiche più importanti dei nuovi notebook sono la portabilità, la batteria che arriva fino a 10 ore sul modello da 13.3 pollici e fino a 12 ore sul modello da 15 pollici e nuove funzioni di sicurezza.

Parlando di specifiche troviamo, sul modello da 13.3 pollici, un display Full HD, un processore Intel Core che arriva sino alla versione i7, una RAM da 4GB o da 8GB, uno spazio di archiviazione SSD da 128GB o da 256GB, una fotocamera frontale con risoluzione 720p, due porte USB 3.0, una porta micro HDMI, una mini Ethernet, una mini VGA, un lettore di schede SD e un microfono incorporato.

Il modello da 15 pollici ha praticamente le stesse caratteristiche tecniche con delle differenze nelle opzioni di connettività: una porta USB-C, 2 porte USB 3.0, una porta HDMI, una mini Ethernet, un lettore di schede microSD e un microfono incorporato.

I nuovi Notebook serie 9 saranno disponibili in due varianti di colore (Iron Silver e Modern Pink) nei primi mesi del 2016. Non sappiamo con precisione le date di uscita, né i mercati selezionatì.

Fonte: Samsung

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News