DxO OpticsPro: estendere gli strumenti di Foto

La nuova “DxO OpticsPro”, realizzata dagli autori di DxO Labs, consente di migliorare l’esperienza di utilizzo con “Foto” di OS X, aggiungendo strumenti utili per il fotoritocco. Attualmente l’app risulta in promo lancio al 50% di sconto.

DxO OpticsPro for Photos Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le ultime uscite pubblicate nella sezione “Fotografia” del Mac App Store, figura il nuovo applicativo denominato DxO OpticsPro. Trattasi di una sorta di plugin che va ad estendere le funzioni già disponibili in “Foto” di OS X, aggiungendo strumenti utili per la modifica delle vostre fotografie.

DxO OpticsPro non può essere usata come un’app a se stante, ma funge da estensione per “Foto”. Una volta installata, è possibile sfruttare una serie di strumenti aggiuntivi come il bilanciamento del bianco, la compensazione dell’esposizione, la riduzione del rumore, clearview ed altro ancora. Il tutto compatibile con numerose fotocamere digitali, smartphone e altro ancora.

L’interfaccia grafica è molto semplice da utilizzare, perfettamente integrata in “Foto” di OS X e perfettamente compatibile anche con il formato RAW. Con i futuri update verrà estesa la compatibilità con altre fotocamera e si spera magari in una localizzazione in lingua italiana. Attualmente l’app risulta in offerta al 50% di sconto.

Link – Prezzo 9,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)