Never Alone: nuovo puzzle platformer per Mac

Tra “Le scelte della redazione” Apple figura il nuovo titolo “Never Alone” realizzato dagli autori MP Digital, un interessante puzzle platformer che vi incollerà agli schermi del vostro Mac.

Never Alone Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le più recenti uscite per Mac figura anche il nuovo gioco intitolato Never Alone. Trattasi di un puzzle platformer game che vede protagonisti di Inuit. Gli autori non hanno voluto lasciare nulla al caso e lavorando in stretto contatto con gli Iñupiat, un popolo indigeno dell’Alaska, sono riusciti a creare un gioco molto coinvolgente. Quasi 40 persone hanno partecipato alla realizzazione del game, trasmettendo le antiche origini che solitamente vengono raccontate da generazione in generazione.

I protagonisti di Never Alone sono Nina e Fox, una piccola ragazzina ed il suo fedele amico a quattro zampe, entrambi dotati di particolari abilità e che si aiuteranno a vicenda durante le varie fasi di gioco. Never Alone propone la storia in modalità single-player oppure in multi-player. In quest’ultima si farà parte di un team e si affronteranno una serie di avversità e particolari compiti da superare. Il gioco risulta compatibile con una serie di game-pads, particolarmente indicati in caso di scelta multi-player.

Di seguito il trailer del game:

Link – Prezzo 17,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)