MacX DVD Ripper Pro e WinX DVD Ripper Platinum gratis per poco tempo

In occasione delle festività Natalizie, Digiarty avvia un breve periodo promozionale mettendo in forte sconto le proprie applicazioni. Inoltre, “MacX DVD Ripper Pro” e “WinX DVD Ripper Platinum” possono essere scaricati gratuitamente dalle rispettive pagine dedicate.

Schermata 2015-12-16 alle 09.46.08

Già in passato abbiamo avuto modo di presentarvi le due app in offerta gratuita proposte da Digiarty e anche oggi non possiamo assolutamente esimerci dal segnarvi la nuova ed imperdibile promozione offerta dagli stessi autori.

MacX DVD Ripper Pro

PER MAC: E’ un software di rip DVD utile per salvare sull’hard disk del computer le intere collezioni DVD in modo da non rischiare di perderle per danni accidentali, usura, ecc. Il software messo a disposizione gratuitamente è nella sua versione completa e quindi fornisce tantissime opzioni utili ed interessanti. Ad esempio è possibile salvare DVD per qualsiasi formato o dispositivo, salvare anche i DVD protetti, aggiungere sottotitoli, effettuare delle modifiche di ritaglio e ottimizzazione e persino unire più video in un solo file.

Potete scaricare la vostra personalissima versione gratuita visitando la pagina ufficiale dedicata alla promo: macxdvd.com. Sappiate che ogni giorno vengono messe a disposizione 1000 copie. Quindi, in caso doveste riscontrare problemi nel download, riprovateci subito il giorno dopo. L’offerta sarà valida solo per pochi giorni. Affrettatevi!

WinX DVD Ripper Platinum

PER WINDOWS: Si tratta di un software in grado di rippare DVD-Video direttamente su Mac e di convertirli nei formati video più diffusi per essere direttamente importanti all’interno di una vasta platea di dispositivi (iPhone/4S, iPad, iPod, iTunes, Apple TV, QuickTime Player, iMovie, iLife, Android, HTC, Samsung, XOOM, Galaxy Tab, ecc…) oppure, più semplicemente, archiviati su DVD in formato compresso.

La pagina per il download gratuito la trovate su winxdvd.com. La promo sarà valida ancora per 5 giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte