“The Sims 2: Life Stories” ora disponibile su Mac App Store

Aspyr Media lancia su Mac App Store “The Sims 2: Life Stories”, nuova, rivisitata e completa versione del noto titolo apparso per la prima volta nell’ormai lontano 2007. Uno dei grandi classici ora, in esclusiva, disponibile sullo store di Apple.

The Sims 2

VEDI SU APP STORE

Entrerai nel mondo dei Sims vivendo la storia di Riley, di ritorno a casa per iniziare una nuova vita con nuovi amici, nuove esperienze e sorprese inaspettate. In seguito potrai vivere anche una storia bonus che ti consentirà di mettere ordine nella vita amorosa di Vince, definito dagli stessi autori come un appassionato di tecnologia che finora ha sempre avuto sfortuna in amore.

Come ormai abituati, gli amanti del genere potranno creare il loro Sims, progettare le case dei loro sogni, esaudire i desideri dei personaggi, raccontare le storie e vivere direttamente la loro vita virtuale sul proprio Mac. Tra le varie modalità di gioco possiamo scegliere la storia guidata oppure la classica modalità libera.

The Sims 2: Life Stories è basato sul motore di The Sims 2, ma include numerosi miglioramenti per la prima volta disponibili anche su Mac. Troverai il pieno supporto alla risoluzione nativa del monitor, inclusi i 4K ed i retina, prestazioni notevolmente migliorate grazie ad un nuovo ed efficiente sistema di renderizzazione, supporto delle gesture per zoom e rotazione, tanti bug fix e diverse migliorie che permettono un’esperienza di gioco mai vista prima. Il download è ora disponibile su Mac App Store: Link – Prezzo 19,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)