Disponibile TeamViewer 11 per Mac

L'update di TeamViewer per Mac giunge alla versione 11.

Da pochi giorni si è conclusa la fase beta della nuova versione e ora TeamViewer 11 è ufficialmente disponibile su Mac e PC.

teamviewer 11

 

TeamViewer 11 offre agli utenti la possibilità di distribuire la app Host su tutti i loro dispositivi Android, utilizzando la funzione “Design & Deploy” presente nella console di gestione. Questa nuova funzionalità si rivela particolarmente utile per i clienti che hanno molti dispositivi Android, in quanto permette di risparmiare tempo e velocizza la distribuzione della app Host.

Inoltre, la nuova app “TeamViewer: Remore Control” può essere utilizzata su dispositivi Windows 10 come smartphone, tablet, ultrabook e altri. Grazie a questa App di Windows Universal, gli utenti possono fornire supporto o accedere alle applicazioni presenti sui loro computer di casa mentre sono in viaggio.

In generale, le nuove funzionalità di TeamViewer 11 rispondono a 3 importanti obiettivi. In primis, garantire la migliore esperienza possibile agli utenti, per questo TeamViewer 11 più veloce di 15 volte rispetto al passato, permettendo nello stesso tempo fino al 30% di risparmio sull’utilizzo dei dati. In questo modo TeamViewer 11 può essere usato anche in aree dove la connessione disponibile presenta problemi di banda. L’esperienza utente è inoltre migliorata grazie alla nuova interfaccia, che rende l’utilizzo di TeamViewer estremamente più intuitivo.

Abbiamo poi la chat di TeamViewer, disponibile in modo ubiquo per permettere comunicazioni sicure e protette da qualunque luogo e con qualunque dispositivo. Gli utenti TeamViewer possono ora chattare dall’interno della Console di gestione e su diversi dispositivi. Inoltre, il nuovo pulsante Quick Support SOS personalizzabile consente al personale che si occupa dell’assistenza IT di inserire uno shortcut sul desktop degli utenti, in modo che i clienti possano contattare con un semplice click il supporto tecnico.

TeamViewer 11 permette poi una connessione facile e veloce ai sistemi headless Linux, un fattore molto importante nell’industria TLC. Inoltre, TeamViewer è la prima soluzione per l’accesso remoto sul mercato a supportare Chrome OS e l’accesso automatico ai dispositivi Android. La portata di Android va oltre gli smartphone e i tablet. Sempre più dispositivi, infatti, si basano su questo sistema operativo: POS, bancomat, display informativi e distributori automatici per citarne alcuni.

TeamViewer 11 è immediatamente disponibile per Windows, Mac, Linux e per i dispositivi mobile e Chrome OS a questo link: www.teamviewer.com/version11.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti